
Domenica 15 Dicembre un incontro incentrato sulla degustazione di tre tè provenienti da origini insolite: Georgia (Caucaso) e Azzorre (Portogallo). Da qui provengono alcuni dei tè che ormai possono essere considerati artigianali. Durante la degustazione, capiremo la loro storia: come si è sviluppata la produzione del tè in queste zone? Quali sono le caratteristiche di queste terre? Come tutto ciò influenza il loro sapore?
.jpg)
Costa € 15 a persona incluso:
Non importa il tuo livello, Elisa ti accompagnerà nella degustazione.
Se non puoi più partecipare l'evento, comunicamelo entro il 10 dicembre. In questo modo riceverai il rimborso totale. Dopo tale termine, verrà trattenuta l'intera somma







Mi chiamo Elisa Moratello e dal 2019 mi dedico a far scoprire alle persone il vero tè in foglia, quello autentico, artigianale, prodotto con cura e passione da comunità locali in diverse parti del mondo.
Il tè che seleziono non è quello standardizzato delle grandi multinazionali, ma un prodotto unico, frutto di metodi tradizionali, lontano dalle logiche di sfruttamento e dalla ricerca di materie prime di bassa qualità.
Se l'evento si svolge in una location storica, o nell'ambito di un festival o mercatino, sicuramente avrai la possibilità di svolgere altre attività e vedere tante cose interessanti. Ti consiglio di dare un'occhiata al sito della location o dell'evento generale, per preparare al meglio la tua permanenza.
Puoi pagare online, tramite carta di credito o di debito, bonifico bancario anticipato, PayPal o Satispay.
Se non riesci più a partecipare a un corso in presenza già saldato, il rimborso della quota è possibile fino a 72 ore dal corso. Se la notifica di mancata partecipazione arriva nelle 72 ore che precedono il corso, verrà trattenuta l'intera somma del pagamento.
Certo, dopo la degustazione è possibile acquistare i tè assaggiati durante l'evento. Se prima dell'evento hai visto sul sito qualcosa che ti piace, puoi ordinarlo e ritirarlo di persona alla degustazione.
.jpeg)