
Laboratorio di degustazione aperto a tutti, unico requisito: curiosità e voglia di imparare di più su come si abbinano tè e cioccolato, come si degustano e come fare scelte consapevoli.
Il tema del laboratorio sarà l'abbinamento tra tè e cioccolato. Nel cioccolato che degusteremo, ci sarà ottimo cacao bean-to-bar e tè in foglia artigianale. Gli abbinamenti vengono selezionati da Elisa di Teatips.

Approcceremo l'abbinamento tè e cioccolato in modo adatto anche a chi partecipa per la prima volta a una degustazione: abbineremo tre tipologie di cioccolato fondente, complesse e di diverse origini, a tre tè in foglia artigianali.
La degustazione si tiene venerdì 27 Febbraio alle ore 20:30 presso Centro Zoè in via Piave 8, Bassano del Grappa.
Il corso sarà tenuto da Elisa Moratello (tea taster e founder di Teatips).
Saremo ospiti di Centro Zoè, un centro specialistico in Psicologia, Nutrizione e Psiconutrizione a Bassano del Grappa.
Al suo interno puoi trovare un’équipe di esperti in psicologia e nutrizione, che lavorano per garantire una presa in carico personalizzata, professionale e specialistica nelle rispettive aree di competenza. Inoltre, offre percorsi di mindfulness, yoga terapeutico, rieducazione corporea e laboratori esperenziali, per favorire il benessere di mente e corpo.
.jpg)
.jpg)


Mi chiamo Elisa Moratello e dal 2019 mi dedico a far scoprire alle persone il vero tè in foglia, quello autentico, artigianale, prodotto con cura e passione da comunità locali in diverse parti del mondo.
Il tè che seleziono non è quello standardizzato delle grandi multinazionali, ma un prodotto unico, frutto di metodi tradizionali, lontano dalle logiche di sfruttamento e dalla ricerca di materie prime di bassa qualità.
Se nella degustazione è previsto cioccolato fondente, questo non contiene latte. Tuttavia, può essere indicato tra gli allergeni (perché talvolta chi produce il cioccolato può trattare prodotti a base di latte, o realizzare cioccolato al latte). In caso di intolleranze o allergie, scrivimi una email a info@teatips.it, così ti posso dire se potrai partecipare all'evento.
Se l'evento si svolge in una location storica, o nell'ambito di un festival o mercatino, sicuramente avrai la possibilità di svolgere altre attività e vedere tante cose interessanti. Ti consiglio di dare un'occhiata al sito della location o dell'evento generale, per preparare al meglio la tua permanenza.
Puoi pagare online, tramite carta di credito o di debito, bonifico bancario anticipato, PayPal o Satispay.
Se non riesci più a partecipare a un corso in presenza già saldato, il rimborso della quota è possibile fino a 72 ore dal corso. Se la notifica di mancata partecipazione arriva nelle 72 ore che precedono il corso, verrà trattenuta l'intera somma del pagamento.
.jpeg)